lunedì 15 giugno 2015

Piccola galleria di lavori

Come da titolo ecco una piccola galleria di lavori che ho fatto per me o che mi sono stati commissionati in questo ultimo anno in cui non ho aggiornato il blog e di alcuni è possibile che ne riproporrò il tutorial.


Piccolo arazzo per il mio studio, dimensioni 20x30



Asciugamani per la mia prima nipotina


Cappello per la mia vicina di casa



Cappelli reversibili per due amichette di mio figlio


 Vestito realizzato al 100% con scarti di tendaggi, ho acquistato solo i bottoni








 Serie di pantaloni per i miei bambini realizzati utilizzando i pantaloni consumati di mio marito
e camice inutilizzate per le finiture



 Tovagliette per la colazione o la merenda dei bimbi



 Applicazione su lenzuolo, che poi è diventato tenda


 Ricamo sulla coperta di un cavallo che mi è stato commissionato da una sarta


 Arazzo per cameretta dimensioni 40x40




Toppe per pantaloni



 Casa delle bambole realizzata esclusivamente con scarti di compensato e mdf



 Due borse a tema gufi che ho fatto per me 



Pantaloni skinny


E' una galleria davvero striminzita perchè di molti lavori che ho realizzato non ho fatto le foto, spero che abbiate comunque apprezzato  :).

Nessun commento:

Posta un commento

Se questo articolo ti è piaciuto lascia un commento, sarò felice di leggere la tua opinione!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...