mercoledì 28 novembre 2012

Un nuovo look e una nuova iniziativa per il blog!


Finalmente tra un pianto dei bimbi e un pasto da preparare ieri sono riuscita a cambiare il look del blog, sarà quello definitivo? Chi lo sa….
In realtà sto cercando una immagine/sfondo per il titolo più interessante, ho anche chiesto a mio cugino di buttarmi giù uno schizzo perché io sono negata per il disegno mentre lui è un genio, vediamo che cosa riuscirà a tirar fuori...

A me invece il colpo di genio è venuto mentre sistemavo la cameretta, che in realtà uso come stanza delle cianfrusaglie, quando sono andata a sbattere contro l’ultimo cartone di prodotti da testare che ho ricevuto.
Siccome ogni volta mandano un sacco di roba che anche a smaltirla tra parenti e amici ne rimane li una metà buona, pensavo magari dalla prossima campagna, di coinvolgere anche partecipanti “esterni” e scegliere tra, che ne so, i followers, tot persone a cui inviare uno o due campioni, a seconda della disponibilità.
Mi sento un pò scema a dire sta cosa qua quando di follower ne ho ancora solo uno, ma come si dice, Roma non l’hanno costruita in un giorno solo no?

Quindi iscrivetevi, seguitemi e potrete ricevere simpatici e utili ( e a volte anche gustosi…) omaggi da provare insieme a me!

1 commento:

  1. Ora sono 3 :p ti ho trovato su kreattiva, non ti preoccupare, hai un blog interessante quindi di follower ne arriveranno :) un sacco di blog comunque fanno questi giveaway di prodotti, sicuramente interesserà a molti..:) un bacio

    RispondiElimina

Se questo articolo ti è piaciuto lascia un commento, sarò felice di leggere la tua opinione!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...