giovedì 15 novembre 2012

Pronti, partenza, Blog!


Cosa succede quando a una mamma a cui piace molto pasticciare con carta, colla, stoffa, nastrini, forbici, ago, filo, ma anche farina, uova,  zucchero  e chi più ne ha più ne metta,  presa dal genio e dall’ispirazione viene un’idea creativa?
Bé, nel mio caso la maggior parte delle volte  viene archiviata da qualche parte nella mia mente e spesso vi rimane per molto, moltiiiiiiiiiissimo tempo,  in attesa delle condizioni favorevoli per poter essere realizzata.
Quella di aprire un blog per esempio era un’idea che mi frullava in testa da mesi, desideravo un luogo in cui ordinare tutti i progetti già realizzati, ma che mi servisse anche come promemoria e soprattutto come incentivo, per tutte quelle cose a cui mi riprometto di mettere mano ma che per un motivo o per l'altro rimangono sempre indietro.  
Quindi inizio subito col fare una lista di quelli che sono alcuni dei progetti nel cassetto in attesa di prendere vita.
-Scatole per l’armadio
-Quadretti con la carta da parati

Nel frattempo questa mattina, approfittando del fatto che fosse a casa, il consorte si è autoprodotto un piccolo portachiavi per la macchina con i Pyssla e questo è quel che ne è uscito fuori.





Non male per un novellino eh!!  

Nessun commento:

Posta un commento

Se questo articolo ti è piaciuto lascia un commento, sarò felice di leggere la tua opinione!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...