sabato 15 febbraio 2014

RECENSIONE: Dash ecodosi 3in1

Ta daaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan!!

Eccomi qua, dopo mesi di "stallo" di nuovo a scrivere le mie personalissime, ed eventualmente contestabili, opinioni.
Questa volta vi voglio parlare di un prodotto che mi è arrivato a casa da testare tramite il sito http://club.desiderimagazine.it/ , trattasi delle Dash Ecodosi Pods 3in1 che per me sono state una vera e propria rivelazione.

Non che non le conoscessi, di nome ormai si conosce tutto, vuoi o non vuoi ci si passa davanti ogni volta che si fa la spesa, ma MAI mi è passato per la testa di acquistare un prodotto che mi permette di fare 24 lavatrice con la stessa spesa con cui io ne faccio 90.
E quindi vista l'occasione (avevo anche quasi finito il detersivo per la lavatrice, lo ammetto) ho deciso di prendere parte al progetto e dopo meno di 3 giorni il "simpatico" corriere di SDA mi ha consegnato, o meglio ha lasciato infondo alle scale, il paccone delle meraviglie, eccole qua.





Il pacco conteneva 30 confezioni monodose da distribuire e una confezione da 19 tutta per me, il tutto nella profumazione classica (qui potete trovare maggiori informazioni sul prodotto e sulle varie profumazioni).

Le ho subito volute mettere a dura prova con la lavatrice dei bambini che solitamente è quella che mi riesce peggio e che spesso devo rifare perchè le macchie di frutta non vengono via e i grembiulini rimangono macchiati.

Essendo un prodotto molto pubblicizzato mi aspettavo il miracolo dei "panni puliti in un unico lavaggio" che però haimè non è arrivato.
Quello che però da subito mi ha colpito è stato il profumo di fresco e di pulito che il detersivo ha lasciato sui vestiti e che è rimasto persistente anche dopo 3/4 giorni dal lavaggio.
Si, io sono quella che prima di scegliere un qualsiasi tipo di detergente li annusa tutti dal primo all'ultimo, per me il profumo è tutto, che vi devo dire, è una questione di naso.

La rivelazione però è arrivata al secondo giro di lavatrice dei bambini, sempre quella con i grembiulini, che oltre ad avere le macchie nuove si era lasciato addosso anche quelle dei mesi precedenti.
Ebbene al secondo lavaggio le macchie vecchie erano venute via quasi tutte.
Presa da una irrefrenabile eccitazione e contentezza mi sono fiondata alla coop, che in quella settimana aveva il prodotto in offerta scontato del 30% e ho fatto scorta, provando anche una profumazione nuova: lavanda e camomilla.
Qui il mio consiglio spassionato: non comprate altre profumazioni oltre a quella classica. 
Non ho avuto modo di provare le altre e non penso avrò il coraggio di farlo dopo la brutta esperienza... per darvi un'idea dell'odore delle tab alla lavanda, avete presente un muro sporco di muffa? Ecco l'odore è più o meno quello.
Siccome mi dispiaceva buttare 6 euro di detersivo ho regalato le tabs  mia mamma che ha perso l'odorato a causa di un brutto raffreddore.

Ritornando al prodotto originale invece l'ho trovato veramente ottimo, costa un pochino ma è comodissimo, non uso più nemmeno l'ammorbidente perchè a differenza del detersivo in polvere non lascia quella sensazione di "secco" sui vestiti, e poi non sporca, non lascia residui nella vaschetta o nel cestello, insomma è davvero un buon prodotto.



Tutti i marchi riportati sono dei rispettivi proprietari.


Nessun commento:

Posta un commento

Se questo articolo ti è piaciuto lascia un commento, sarò felice di leggere la tua opinione!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...