martedì 26 febbraio 2013

Il mondo delle Beauty Box


Conoscete una donna a cui non piaccia ricevere regali?
Se poi arriva all’improvviso, in una confezione deliziosa e profumata e per i brevi istanti in cui lo abbiamo tra le mani prima di scartarlo ci fa provare l’emozione della sorpresa...
No, noi donne proprio non sappiamo resistere alle sorprese, sarà per questo motivo che negli ultimi anni in tutto il mondo hanno preso piede le Beauty Box , cofanetti meravigliosi pieni di prodotti dedicati a donne o mamme e bambini.
Ovviamente per quanto possano essere considerati “regali” hanno comunque un costo, che si aggira tra i 12 e i 16 euro, ma che nella maggior parte dei casi valgono almeno il doppio.
Io sono una di quelle donne/mamme sempre alla ricerca di prodotti nuovi se poi aggiungiamo il fatto che quando ricevo un pacchetto dal corriere inizio a saltellare come una bambina nel giorno di Natale…  una iniziativa così ghiotta non potevo certo lasciarmela scappare!
E infatti questo pomeriggio ho ricevuto la prima…  J
Purtroppo ho la batteria della macchina fotografica scarica e non potendo fare le foto dello spacchettamento devo ancora aprirla, sto soffrendo molto ad aspettare quindi spero di avere un po’ di tempo e calma domani e appena avrò spulciato ben benino il contenuto scriverò sicuramente un post e farò una piccola recensione dei prodotti.

Nel frattempo, aspettiamo che il led passi da rosso a verde facendoci una bella dormita!

Nessun commento:

Posta un commento

Se questo articolo ti è piaciuto lascia un commento, sarò felice di leggere la tua opinione!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...