giovedì 28 febbraio 2013

La BabyBox


Eccomi qui, come promesso, con la recensione della prima beauty box che mi è arrivata giusto l’altro ieri.
Ieri purtroppo c’era un tempo che a mezzogiorno pareva notte e non sono riuscita a fare una foto decente neanche con il flash, quindi ho dovuto rimandare a questa mattina che sembra promettere, se non il sole, almeno un pò di luce.

Ma veniamo a noi, questa qui è La BabyBox, l’ho acquistata qui ed è la prima di un abbonamento di 3 mesi che ho pagato in totale 42 euro.

martedì 26 febbraio 2013

Il mondo delle Beauty Box


Conoscete una donna a cui non piaccia ricevere regali?
Se poi arriva all’improvviso, in una confezione deliziosa e profumata e per i brevi istanti in cui lo abbiamo tra le mani prima di scartarlo ci fa provare l’emozione della sorpresa...
No, noi donne proprio non sappiamo resistere alle sorprese, sarà per questo motivo che negli ultimi anni in tutto il mondo hanno preso piede le Beauty Box , cofanetti meravigliosi pieni di prodotti dedicati a donne o mamme e bambini.
Ovviamente per quanto possano essere considerati “regali” hanno comunque un costo, che si aggira tra i 12 e i 16 euro, ma che nella maggior parte dei casi valgono almeno il doppio.
Io sono una di quelle donne/mamme sempre alla ricerca di prodotti nuovi se poi aggiungiamo il fatto che quando ricevo un pacchetto dal corriere inizio a saltellare come una bambina nel giorno di Natale…  una iniziativa così ghiotta non potevo certo lasciarmela scappare!
E infatti questo pomeriggio ho ricevuto la prima…  J
Purtroppo ho la batteria della macchina fotografica scarica e non potendo fare le foto dello spacchettamento devo ancora aprirla, sto soffrendo molto ad aspettare quindi spero di avere un po’ di tempo e calma domani e appena avrò spulciato ben benino il contenuto scriverò sicuramente un post e farò una piccola recensione dei prodotti.

Nel frattempo, aspettiamo che il led passi da rosso a verde facendoci una bella dormita!

domenica 17 febbraio 2013

La primavera in un cesto

Febbraio è per me un mese abbastanza impegnativo, un mese pieno di aspettative (che purtroppo vengono puntualmente deluse) e di festeggiamenti.
A febbraio cade il mio compleanno e quello di mia zia, il giorno seguente si festeggia il compleanno di Leonardo, e sempre a febbraio compie gli anni quella che fu la mia insegnante alle elementari.
Questo post è dedicato proprio al regalo che ho realizzato per lei.
Sarà perché ha più o meno l'età di mia nonna, sarà perché ogni dente da latte mi è stato tolto da lei, ma questa anziana signora mi è rimasta nel cuore e ad ogni compleanno ricevere i miei auguri le fa sempre tanto piacere.
Quest'anno mi sentivo particolarmente in vena di regali e così ho deciso di realizzare per lei un piccolo pensiero, un cestino di corda pieno di fiorellini di raso.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...